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Consegniamo in Svizzera, Liechtenstein, Germania, Italia, Francia, Austria, Belgio e Olanda. Per indirizzi di consegna al di fuori di quest'area, si prega di informarsi in anticipo su info@titikas.ch.

I tempi di consegna disponibili sono indicati nel negozio online. Sono possibili deviazioni nel tempo e il blocco di una determinata data di consegna, soprattutto nei giorni di punta con volumi di consegna eccezionalmente elevati, per cui sono escluse eventuali richieste di risarcimento danni e ulteriori rivendicazioni da parte del cliente.

Le consegne non saranno effettuate la domenica e nei giorni festivi nazionali o cantonali.

Se il cliente non è presente al momento della consegna e non ha dato istruzioni particolari per la consegna, la consegna sarà depositata alla porta del domicilio del cliente, alla reception o alla porta d'ingresso dell'azienda. Se la cassetta postale del cliente fa parte di un sistema di cassette postali, l'addetto alla consegna lascerà un invito al ritiro nella cassetta postale. Il cliente deve poi ritirare la consegna presso l'ufficio postale di competenza.

Il cliente si assume la responsabilità dei prodotti consegnati, anche se non li ha ricevuti direttamente.

Le spese di spedizione sono incluse su titikas.ch. Si applicano i costi di consegna comunicati nel negozio online e le linee guida sui costi di consegna. Le spese di spedizione sono indicate come voce aggiuntiva nel carrello e sulla fattura.

Notifica dei difetti

Se i prodotti vengono consegnati con danni evidenti all'imballaggio o al contenuto, il cliente deve immediatamente lamentarsi con il corriere di consegna e rifiutare l'accettazione, fatti salvi i suoi diritti in materia di difetti. Il cliente è tenuto a richiedere al vettore di consegna un rapporto di conferma del danno. Tutti i danni da trasporto devono essere segnalati immediatamente a titikas.ch.

Inoltre, è responsabilità del cliente controllare i prodotti ordinati immediatamente dopo il ricevimento. In caso di difetti o difformità rispetto all'ordine, il servizio clienti di titikas.ch deve essere avvisato il giorno della consegna per telefono al numero +41 (0) 62 562 84 38 o per e-mail all'indirizzo info@titikas.ch. In seguito, entro 7 giorni è possibile reclamare solo i difetti nascosti, che devono essere segnalati al servizio clienti di titikas.ch immediatamente dopo la scoperta. L'importo pagato dal cliente per la merce difettosa sarà accreditato sul conto del cliente. titikas.ch si riserva il diritto di richiedere la prova del difetto.

Restituzioni

Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. La restituzione deve essere concordata in anticipo con i titikas (info@titikas.ch).